Samsung, presentato all’IFA nuovo frigorifero smart

Direttamente dall’IFA, Samsung lancia il suo nuovo frigorifero della famiglia Smart Home, con un dispaly da 21,5 pollici in grado di mostrare le previsioni meteo, l’orario, gli appuntamenti, l’elenco della spesa e molto altro. Dotato di tre fotocamere interne per visualizzare gli alimenti rimasti, tra le app dedicate alla spesa online e alle ricette, spicca la partnership con Eataly per l’acquisto di cibo italiano nelle città in cui il servizio sarà disponibile.

The Family Hub™ is a revolutionary new refrigerator with a Wifi enabled touchscreen that lets you manage your groceries, connect with your family and entertain like never before.

Il super-tecnologico frigo è anche in grado di trasmettere musica tramite gli altoparlanti integrati (o altoparlanti wireless compatibili) utilizzando l’app Pandora o TuneIn Radio e riprodurre sopra il touchscreen, in modalità wireless, quello che stai guardando sulla Smart TV .

Altre caratteristiche tecniche:

  • Custom Cooling FlexZone™
    Una porta in basso a destra versatile che può passare da frigorifero a congelatore con la semplice pressione di un pulsante e consente di scegliere tra cinque impostazioni di temperatura personalizzabili.
  • Triple Cooling System
    Sistema di raffreddamento che utilizza tre evaporatori per mantenere la temperatura e il controllo dell’umidità stabile in tutto il frigo anche quando è pieno.

La vendita è prevista per l’inizio del prossimo anno a circa 6000 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
wpDiscuz